SARDEGNA COSTA EST - Italia
La Sardegna è uno di quei posti dove, quando te ne vai, lasci un pezzo di cuore. Che sia costa o entroterra, ogni angolo di Sardegna riserva sorprese naturali incredibili!
Noi abbiamo esplorato la costa orientale della Sardegna, partendo da Cagliari e passando da Villasimius, Baunei, Cala Gonone, San Teodoro... non sapremmo scegliere cosa ci è piaciuto di più, perchè in Sardegna tutto è semplicemente meraviglioso! Il mare cristallino, le cale rocciose, le grotte nascoste nel bosco, i Nuraghe antichi, le strade tortuose fra le montagne e moltissimo altro!
Come si fa a non innamorarsi della Sardegna?
Spiaggia Is Piscadeddus
12 ottobre 2020
Il viaggio in Sardegna prosegue e, dopo Cagliari, ci spostiamo verso Villasimius, facendo tappa nella meravigliosa spiaggia Is Piscadeddus. segue »
Spiaggia di Porto Giunco
12 ottobre 2020
Considerata una delle spiagge più belle della Sardegna, la Spiaggia di Porto Giunco è famosa per la Torre che domina sul promontorio e per lo stagno alle sue spalle, dove abitano anche i fenicotteri. segue »
Su Fossu de Su Para
13 ottobre 2020
La Sardegna non è solo sabbia fine e spiagge da sogno: ci sono luoghi remoti, sperduti fra le montagne, dove il turismo non arriva. Per esempio questa gola rocciosa con pozze di acqua e una folta vegetazione. segue »
Cala Goloritzè
17 ottobre 2020
Una delle Cale più famose di tutta la Sardegna: Cala Goloritzé è un gioiellino immancabile durante un viaggio in questa regione. segue »
Cala Mariolu
18 ottobre 2020
Cala Mariolu è forse la spiaggia più famosa dell'Ogliastra, in Sardegna. La raggiungiamo con un trekking alquanto impegnativo! segue »
Cala Gonone
19 ottobre 2020
Cala Gonone è un piccolo paese nel Golfo di Orosei, in Sardegna: si affaccia sul mare ed è celebre per le numerose insenature e calette. segue »
Capo Coda Cavallo
22 ottobre 2020
Capo Coda Cavallo si trova in Gallura, nella parte nord-orientale della Sardegna. E' un'area protetta di 15mila ettari che comprende un insieme di spiagge bianchissime. segue »
Spiaggia La Cinta
24 ottobre 2020
La spiaggia più famosa di San Teodoro, in Sardegna, si chiama La Cinta: è un lunghissimo spiaggione di sabbia fine, perfetto per vedere l'alba! segue »
Pagine: 1
Risultati 1 - 11 su 11